EmailFormats

EmailFormats structure

Incapsula tutti i formati di posta elettronica. Include i seguenti tipi di file: Tnef , Eml , Emlx , Msg , Html , Mhtml .

public struct EmailFormats : IDocumentFormat, IEquatable<EmailFormats>

Proprietà

Nome Descrizione
Extension { get; } Nell’implementazione del tipo dovrebbe restituire l’estensione del file di formato (senza il carattere punto iniziale).
Mime { get; } Nell’implementazione il tipo dovrebbe restituire un codice MIME per il formato specificato
Name { get; } Nell’implementazione il tipo dovrebbe restituire il formato formale completo name

Metodi

Nome Descrizione
static FromExtension(string) Restituisce l’istanza diEmailFormats struttura, associata all’estensione del nome file specificata o genera un’eccezione, se l’estensione non può essere analizzata correttamente
Equals(EmailFormats) Determina se questa istanza è uguale all’altra istanza email specificata
Equals(IDocumentFormat) Determina se questa istanza è uguale all’altro IDocumentFormat specificato instance
override Equals(object) Determina se questa istanza è uguale all’altro oggetto specificato, che è presumibilmente di Email in box
override GetHashCode() Restituisce un codice hash, immutabile per questa istanza
override ToString() Restituisce un nome di formato di questo formato
operator == Controlla due istanze Email sull’uguaglianza
operator != Controlla due istanze email date sulla disuguaglianza

Campi

Nome Descrizione
static readonly Eml Il formato di file EML rappresenta i messaggi di posta elettronica salvati utilizzando Outlook e altre applicazioni pertinenti. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly Emlx Il formato file EMLX è implementato e sviluppato da Apple. L’applicazione Apple Mail utilizza il formato di file EMLX per l’esportazione delle e-mail. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly Html Email in formato HTML.
static readonly Ics Internet Calendaring and Scheduling Core Object Specification (iCalendar) è uno standard Internet (RFC 2445) per lo scambio e la distribuzione degli eventi di calendario e della pianificazione. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly Mbox Il formato file MBox è un termine generico che rappresenta un contenitore per la raccolta di messaggi di posta elettronica. Ulteriori informazioni su questo formato fileQui .
static readonly Mhtml MHTML, sigla di “incapsulamento MIME di documenti HTML aggregati”
static readonly Msg MSG è un formato di file utilizzato da Microsoft Outlook ed Exchange per archiviare messaggi e-mail, contatti, appuntamenti o altre attività. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly Oft I file con estensione .oft sono file modello creati utilizzando Microsoft Outlook. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly Ost Il file OST (Offline Storage Table) rappresenta i dati della casella di posta dell’utente in modalità offline sul computer locale al momento della registrazione con Exchange Server utilizzando Microsoft Outlook. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly Pst I file con estensione .pst rappresentano i file di archiviazione personale di Outlook (chiamati anche tabella di archiviazione personale) che memorizzano una varietà di informazioni sull’utente. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly Tnef Transport Neutral Encapsulation Format (TNEF) è un formato proprietario di Microsoft per l’incapsulamento di allegati e-mail basati su Messaging Application Programming Interface (MAPI). Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly Vcf VCF (Virtual Card Format) o vCard è un formato di file digitale per la memorizzazione delle informazioni di contatto. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly All Restituisce una classe interna, che fornisce possibilità enumerabili su tutti i formati di posta elettronica esistenti

Altri membri

Nome Descrizione
class AllEnumerable Implementa l’interfaccia generica IEnumerable, che abilita una possibilità ‘foreach’ per il tipo di email

Osservazioni

Ulteriori informazioni sul formato delle emailQui .

Guarda anche