Rappresenta una dimensione del carattere come un’unità speciale o un valore di lunghezza, che specifica la dimensione del carattere (storicamente la larghezza della “M” maiuscola).
Indica se questa dimensione del carattere è definita con una dimensione assoluta come parola chiave, in base alla dimensione del carattere predefinita dell’utente (che è media)
Indica se questa dimensione del carattere è definita con una dimensione relativa come parola chiave. Il carattere sarà più grande o più piccolo rispetto alla dimensione del carattere dell’elemento genitore, approssimativamente in base al rapporto utilizzato per separare le parole chiave di dimensione assoluta.
Tenta di riconoscere una parola chiave specificata come un valore di parola chiave appropriato di ‘font-size’ e di restituirlo in caso di successo o NULL in caso di errore.
Dimensione relativa più grande: il carattere sarà più grande rispetto alla dimensione del carattere dell’elemento genitore, approssimativamente in base al rapporto utilizzato per separare le parole chiave di dimensione assoluta sopra.
Dimensione relativa più piccola: il carattere sarà più piccolo rispetto alla dimensione del carattere dell’elemento genitore, approssimativamente in base al rapporto utilizzato per separare le parole chiave di dimensione assoluta sopra.