SplitHeadingLevel
Azw3SaveOptions.SplitHeadingLevel property
Specifica se suddividere il contenuto dell’e-book AZW3 in pacchetti e, in caso affermativo, il livello massimo di intestazioni a cui suddividere il contenuto dell’AZW3. Il valore predefinito è2
. Impostandolo su0
disabiliterà la divisione, quindi tutto il contenuto dell’e-book verrà incorporato in un unico pacchetto all’interno dell’AZW3.
public int SplitHeadingLevel { get; set; }
Osservazioni
In alcuni casi è preferibile suddividere il contenuto dell’e-book in diversi pacchetti più piccoli, situati all’interno del file AZW3 di output. Questa proprietà controlla se tale separazione deve essere eseguita e, in caso affermativo, come.
Quando questa proprietà è impostata su un valore compreso tra 1 e 9, il documento verrà suddiviso in paragrafi formattati utilizzando Titolo 1 ,Titolo 2 ,Titolo 3 ecc. stili fino al livello di intestazione specificato.
Per impostazione predefinita (valore di2
), soltantoTitolo 1 ETitolo 2 i paragrafi causano la divisione del documento. L’impostazione di questa proprietà su zero farà sì che il documento non venga affatto suddiviso in corrispondenza dei paragrafi di intestazione.
Guarda anche
- class Azw3SaveOptions
- spazio dei nomi GroupDocs.Editor.Options
- assemblea GroupDocs.Editor