CmsSigner

CmsSigner class

Rappresenta le informazioni CMS per firmatario.

public class CmsSigner : CustomPackage

Proprietà

Nome Descrizione
Count { get; } Ottiene il numero di proprietà dei metadati.
DigestAlgorithm { get; } Ottiene l’algoritmo digest del messaggio e tutti i parametri associati utilizzati dal firmatario.
Item { get; } Ottiene ilMetadataProperty con il nome specificato.
Keys { get; } Ottiene una raccolta dei nomi delle proprietà dei metadati.
MetadataType { get; } Ottiene il tipo di metadati.
PropertyDescriptors { get; } Ottiene una raccolta di descrittori che contengono informazioni sulle proprietà accessibili tramite il motore di ricerca GroupDocs.Metadata.
SignatureAlgorithm { get; } Ottiene l’algoritmo di firma e tutti i parametri associati utilizzati dal firmatario per generare la firma digitale.
SignatureValue { get; } Ottiene il risultato della generazione della firma digitale, utilizzando il digest del messaggio e la chiave privata del firmatario.
SignedAttributes { get; } Ottiene la raccolta di attributi firmati.
SignerIdentifier { get; } Ottiene i dati grezzi del certificato del firmatario (e quindi della chiave pubblica del firmatario).
SigningTime { get; } Ottiene l’ora in cui il firmatario (presumibilmente) ha eseguito il processo di firma.
UnsignedAttributes { get; } Ottiene la raccolta di attributi non firmati.

Metodi

Nome Descrizione
AddProperties(Func<MetadataProperty, bool>, PropertyValue) Aggiunge proprietà di metadati note che soddisfano il predicato specificato. L’operazione è ricorsiva quindi interessa anche tutti i pacchetti nidificati.
Contains(string) Determina se il pacchetto contiene una proprietà di metadati con il nome specificato.
virtual FindProperties(Func<MetadataProperty, bool>) Trova le proprietà dei metadati che soddisfano il predicato specificato. La ricerca è ricorsiva quindi interessa anche tutti i pacchetti nidificati.
GetEnumerator() Restituisce un enumeratore che scorre la raccolta.
virtual RemoveProperties(Func<MetadataProperty, bool>) Rimuove le proprietà dei metadati che soddisfano il predicato specificato.
virtual Sanitize() Rimuove le proprietà dei metadati scrivibili dal pacchetto. L’operazione è ricorsiva quindi interessa anche tutti i pacchetti annidati.
SetProperties(Func<MetadataProperty, bool>, PropertyValue) Imposta le proprietà dei metadati noti che soddisfano il predicato specificato. L’operazione è ricorsiva quindi interessa anche tutti i pacchetti nidificati. Questo metodo è una combinazione diAddProperties EUpdateProperties Se una proprietà esistente soddisfa il predicato, il suo valore viene aggiornato. Se nel pacchetto manca una proprietà nota che soddisfa il predicato, viene aggiunta al pacchetto.
UpdateProperties(Func<MetadataProperty, bool>, PropertyValue) Aggiorna le proprietà dei metadati noti che soddisfano il predicato specificato. L’operazione è ricorsiva quindi interessa anche tutti i pacchetti nidificati.

Guarda anche