FileType

FileType class

Rappresenta il tipo di file. Fornisce metodi per ottenere l’elenco di tutti i tipi di file supportati daGroupDocs.Parser .

public sealed class FileType : IEquatable<FileType>

Proprietà

Nome Descrizione
Extension { get; } Suffisso nome file (incluso il punto “.”) ad es. “.doc”.
FileFormat { get; } Nome del tipo di file, ad esempio “Documento Microsoft Word”.
Format { get; } Formato del file es. “WordProcessing”.

Metodi

Nome Descrizione
static FromExtension(string) Associa l’estensione del file al tipo di file.
Equals(FileType) Determina se la correnteFileType è uguale a quanto specificatoFileType oggetto.
override Equals(object) Determina se la correnteFileType è uguale all’oggetto specificato.
override GetHashCode() Restituisce il codice hash per la correnteFileType oggetto.
override ToString() Restituisce una stringa che rappresenta l’oggetto corrente.
static GetSupportedFileTypes() Recupera i tipi di file supportati
operator == Determina se dueFileType gli oggetti sono gli stessi.
operator != Determina se dueFileType gli oggetti non sono gli stessi.

Campi

Nome Descrizione
static readonly BMP I file con estensione .BMP rappresentano i file di immagini bitmap che vengono utilizzati per memorizzare immagini digitali bitmap. Queste immagini sono indipendenti dall’adattatore grafico e sono anche chiamate file bitmap indipendenti dal dispositivo (DIB) formato. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly BZ2 File compresso utilizzando l’algoritmo Bzip2.
static readonly CGM Computer Graphics Metafile (CGM) è un formato metafile standard internazionale gratuito, indipendente dalla piattaforma per l’archiviazione e lo scambio di grafica vettoriale (2D), grafica raster e testo. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly CHM Il formato di file CHM rappresenta il file della guida HTML di Microsoft che consiste in una raccolta di pagine HTML. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly CSV I file con estensione CSV (Comma Separated Values) rappresentano file di testo semplice che contengono record di dati con valori separati da virgola. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly DCM I file con estensione .DCM rappresentano un’immagine digitale che memorizza informazioni mediche di pazienti come risonanze magnetiche, scansioni TC e immagini ecografiche. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly DIB Un file DIB (Device Independent Bitmap) è un file di immagine raster simile nella struttura ai file Bitmap standard (BMP) ma con un’intestazione diversa. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly DJVU DjVu, pronunciato come “déjà vu”, è un formato di file grafico destinato a documenti digitalizzati e libri, in particolare quelli che contengono la combinazione di testo, disegni, immagini e fotografie. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly DOC I file con estensione .doc rappresentano documenti generati da Microsoft Word o altri documenti di elaborazione testi in formato file binario. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly DOCM I file DOCM sono documenti generati da Microsoft Word 2007 o versioni successive con la possibilità di eseguire macro. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly DOCX DOCX è un formato ben noto per i documenti di Microsoft Word. Introdotto a partire dal 2007 con la release di Microsoft Office 2007, la struttura di questo nuovo formato di documento è stata modificata da semplice binary a una combinazione di file XML e binari. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly DOT I file con estensione .DOT sono file modello creati da Microsoft Word per avere impostazioni preformattate per la generazione di ulteriori file DOC o DOCX. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly DOTM Un file con estensione DOTM rappresenta un file modello creato con Microsoft Word 2007 o versioni successive. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly DOTX I file con estensione DOTX sono file modello creati da Microsoft Word per avere impostazioni preformattate per la generazione di ulteriori file DOCX. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly EMF Il formato EMF (Enhanced Metafile Format) memorizza le immagini grafiche indipendentemente dal dispositivo. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly EML Il formato di file EML rappresenta i messaggi di posta elettronica salvati utilizzando Outlook e altre applicazioni pertinenti. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly EMLX Il formato file EMLX è implementato e sviluppato da Apple. L’applicazione Apple Mail utilizza il formato di file EMLX per l’esportazione delle e-mail. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly EPS I file con estensione EPS descrivono essenzialmente un programma in linguaggio Encapsulated PostScript che descrive l’aspetto di una singola pagina. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly EPUB I file con estensione .EPUB sono un formato di file di e-book che fornisce un formato di pubblicazione digitale standard per editori e consumatori. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly FB2 I file con estensione FB2 sono file eBook FictionBook 2.0 che contengono la struttura dell’eBook. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly GIF Un GIF o formato di interscambio grafico è un tipo di immagine altamente compressa. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly GZ I file con estensione .gz sono file compressi creati con l’applicazione di compressione gzip. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly HTM I file con estensione HTM rappresentano Hypertext Markup Language per la creazione di pagine Web per la visualizzazione in browser Web come Google Chrome, Internet Explorer, Firefox e molti altri. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly HTML HTML (Hyper Text Markup Language) è l’estensione per le pagine Web create per la visualizzazione nei browser. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly ICO I file con estensione ICO sono tipi di file immagine utilizzati come icona per la rappresentazione di un’applicazione su Microsoft Windows. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly J2C JPEG 2000 (J2C) è un sistema di codifica delle immagini e uno standard di compressione delle immagini all’avanguardia. Progettato, utilizzando la tecnologia wavelet JPEG 2000 può codificare contenuti senza perdita di qualsiasi qualità contemporaneamente. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly J2K JPEG 2000 (J2K) è un sistema di codifica delle immagini e uno standard di compressione delle immagini all’avanguardia. Progettato, utilizzando la tecnologia wavelet JPEG 2000 può codificare contenuti senza perdita di qualsiasi qualità contemporaneamente. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly JP2 JPEG 2000 (JP2) è un sistema di codifica delle immagini e uno standard di compressione delle immagini all’avanguardia. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly JPC JPEG 2000 (JPC) è un sistema di codifica delle immagini e uno standard di compressione delle immagini all’avanguardia. Progettato, utilizzando la tecnologia wavelet JPEG 2000 può codificare contenuti senza perdita di qualsiasi qualità contemporaneamente. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly JPEG Un JPEG è un tipo di formato di immagine che viene salvato utilizzando il metodo di compressione con perdita. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly JPF JPEG 2000 (JPF) è un sistema di codifica delle immagini e uno standard di compressione delle immagini all’avanguardia. Progettato, utilizzando la tecnologia wavelet JPEG 2000 può codificare contenuti senza perdita di qualsiasi qualità contemporaneamente. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly JPG Un JPG è un tipo di formato di immagine che viene salvato utilizzando il metodo di compressione con perdita. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly JPM JPEG 2000 (JPM) è un sistema di codifica delle immagini e uno standard di compressione delle immagini all’avanguardia. Progettato, utilizzando la tecnologia wavelet JPEG 2000 può codificare contenuti senza perdita di qualsiasi qualità contemporaneamente. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly JPX JPEG 2000 (JPX) è un sistema di codifica delle immagini e uno standard di compressione delle immagini all’avanguardia. Progettato, utilizzando la tecnologia wavelet JPEG 2000 può codificare contenuti senza perdita di qualsiasi qualità contemporaneamente. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly MD I file di testo creati con i dialetti della lingua Markdown vengono salvati con estensione file .MD o .MARKDOWN. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly MHT I file con estensione MHT rappresentano un formato di archivio di pagine Web che può essere creato da una serie di applicazioni diverse. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly MHTML I file con estensione MHTML rappresentano un formato di archivio di pagine Web che può essere creato da una serie di applicazioni diverse. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly MSG MSG è un formato di file utilizzato da Microsoft Outlook ed Exchange per archiviare messaggi di posta elettronica, contatti, appuntamenti o altre attività. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly NUMBERS I file che contengono l’estensione file .numbers sono file creati da l’applicazione per fogli di calcolo Apple iWork Numbers.
static readonly ODG Il formato file ODG viene utilizzato dall’applicazione Draw di Apache OpenOffice per memorizzare elementi di disegno come immagini vettoriali. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly ODP I file con estensione ODP rappresentano il formato di file di presentazione utilizzato da OpenOffice.org nello standard OASISOpen. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly ODS I file con estensione ODS rappresentano il formato del documento OpenDocument Spreadsheet modificabile dall’utente. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly ODT I file ODT sono tipi di documenti creati con applicazioni di elaborazione testi basate sul formato OpenDocument File di testo. Questi vengono creati con applicazioni di elaborazione testi come OpenOffice Writer gratuito e possono contenere contenuti come testo, immagini, oggetti e stili. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly ONE Il file rappresentato dall’estensione .ONE viene creato dall’applicazione Microsoft OneNote. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly OST OST o Offline Storage Files rappresentano i dati della cassetta postale dell’utente in modalità offline sulla macchina locale al momento della registrazione con Exchange Server utilizzando Microsoft Outlook. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui
static readonly OTP I file con estensione .OTP rappresentano i file modello di presentazione creati dalle applicazioni nel formato standard OASIS OpenDocument. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly OTS I file OTS contengono file modello utilizzati dall’applicazione per fogli di calcolo OpenOffice.
static readonly OTT I file con estensione OTT rappresentano i documenti modello generati dalle applicazioni in conformità con il formato standard OpenDocument di OASIS. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly PCL PCL è l’acronimo di Printer Command Language, un linguaggio di descrizione della pagina introdotto da Hewlett Packard (HP). Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly PDF Portable Document Format (PDF) è un tipo di documento creato da Adobe negli anni ‘90. Lo scopo di questo formato di file era quello di introdurre uno standard per la rappresentazione di documenti e altro materiale di riferimento in un formato indipendente dal software applicativo, dall’hardware e dal sistema operativo. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly PICT Il formato file PICT è un metaformato che può essere utilizzato sia per le immagini bitmap che per le immagini vettoriali.
static readonly PNG PNG, Portable Network Graphics, si riferisce a un tipo di formato di file di immagine raster che utilizza la compressione senza perdita. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly POT I file con estensione .POT rappresentano i file modello Microsoft PowerPoint creati dalle versioni PowerPoint 97-2003. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly POTM I file con estensione POTM sono file modello di Microsoft PowerPoint con supporto per le macro. I file POTM vengono creati con PowerPoint 2007 o versioni successive e contengono impostazioni predefinite che possono essere utilizzate per creare ulteriori file di presentazione. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly POTX I file con estensione .POTX rappresentano presentazioni modello Microsoft PowerPoint create con Microsoft PowerPoint 2007 e versioni successive. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly PPS PPS, presentazione di diapositive di PowerPoint, i file vengono creati utilizzando Microsoft PowerPoint a scopo di presentazione. La lettura e la creazione di file PPS è supportata da Microsoft PowerPoint 97-2003. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly PPSM I file con estensione PPSM rappresentano il formato di file di presentazione con attivazione macro creato con Microsoft PowerPoint 2007 o versioni successive. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly PPSX PPSX, PowerPoint Slide Show, il file viene creato utilizzando Microsoft PowerPoint 2007 e versioni successive per lo scopo della presentazione. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly PPT Un file con estensione PPT rappresenta un file PowerPoint costituito da una raccolta di diapositive per visualizzate come SlideShow. Specifica il formato di file binario utilizzato da Microsoft PowerPoint 97-2003. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly PPTM I file con estensione PPTM sono file di presentazione con attivazione macro creati con Microsoft PowerPoint 2007 o versioni successive. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly PPTX I file con estensione PPTX sono file di presentazione creati con la popolare applicazione Microsoft PowerPoint. A differenza della versione precedente del formato di file di presentazione PPT che era binario, il formato PPTX si basa sul formato di file di presentazione XML aperto di Microsoft PowerPoint. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly PS PostScript (PS) è un linguaggio di descrizione della pagina generico utilizzato nel settore dell’editoria desktop ed elettronica. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly PSD PSD, Photoshop Document, rappresenta il formato di file nativo di Adobe Photoshop utilizzato per la progettazione e lo sviluppo della grafica. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly PST I file con estensione .PST rappresentano i file di archiviazione personale di Outlook (chiamati anche tabella di archiviazione personale) che memorizzano una varietà di informazioni sull’utente. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui
static readonly RAR I file con estensione .rar rappresentano file di archivio creati per memorizzare informazioni in forma compressa o normale. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly RTF Introdotto e documentato da Microsoft, il Rich Text Format (RTF) rappresenta un metodo di codifica di testo e grafica formattati per l’utilizzo all’interno delle applicazioni. Il formato facilita lo scambio multipiattaforma document con altri prodotti Microsoft, al fine di garantire l’interoperabilità. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly SEVENZ 7z è un formato di archiviazione per la compressione di file e cartelle con un rapporto di compressione elevato. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly SVG Un file SVG è un file di grafica vettoriale scalare che utilizza il formato di testo basato su XML per descrivere l’aspetto di un’immagine. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly TAR I file con estensione .tar sono archivi creati con un’utilità basata su Unix per la raccolta di uno o più file. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly TEXT Un file con estensione .TEXT rappresenta un documento di testo che contiene testo semplice sotto forma di linee. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly TIF TIF, Tagged Image File Format, rappresenta le immagini raster destinate all’utilizzo su una varietà di dispositivi conformi a questo standard di formato file. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly TIFF TIFF, Tagged Image File Format, rappresenta le immagini raster destinate all’utilizzo su una varietà di dispositivi conformi a questo standard di formato file. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly TSV Un formato di file con valori separati da tabulazioni (TSV) rappresenta i dati separati da tabulazioni in formato di testo semplice. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly TXT Un file con estensione .TXT rappresenta un documento di testo che contiene testo normale sotto forma di linee. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly Unknown Rappresenta un tipo di file sconosciuto.
static readonly WEBP WebP, introdotto da Google, è un moderno formato di file immagine web raster basato sulla compressione lossless e lossy. Fornisce la stessa qualità dell’immagine riducendo considerevolmente le dimensioni dell’immagine. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly WMF I file con estensione WMF rappresentano Microsoft Windows Metafile (WMF) per l’archiviazione del vettore e dei dati delle immagini in formato bitmap. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly XHTML L’XHTML è un formato di file basato su testo con markup nell’XML, utilizzando una riformulazione di HTML 4.0. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly XLA Il componente aggiuntivo di Excel 97-2003, un programma supplementare progettato per eseguire codice aggiuntivo. Supporta l’uso di progetti VBA.
static readonly XLAM Il formato del componente aggiuntivo basato su XML e con attivazione macro per Excel 2010 ed Excel 2007. Un componente aggiuntivo è un programma supplementare progettato per eseguire codice aggiuntivo. Supporta l’utilizzo di progetti VBA e fogli macro di Excel 4.0 (.xlm).
static readonly XLS I file con estensione XLS rappresentano il formato di file binario di Excel. Tali file possono essere creati da Microsoft Excel così come altri programmi di fogli di calcolo simili come OpenOffice Calc o Apple Numbers. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly XLSB Il formato di file XLSB specifica il formato di file binario di Excel, che è una raccolta di record e strutture che specificano il contenuto della cartella di lavoro di Excel. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly XLSM I file con estensione XLSM sono un tipo di file Spreasheet che supportano le macro. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly XLSX XLSX è un formato noto per i documenti Microsoft Excel introdotto da Microsoft con la versione di Microsoft Office 2007. Ulteriori informazioni su questo formato file Qui .
static readonly XLT I file con estensione .XLT sono file modello creati con Microsoft Excel che è un’applicazione spreadsheet che fa parte della suite Microsoft Office. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly XLTM L’estensione file XLTM rappresenta i file generati da Microsoft Excel come file modello Macro-enabled . Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly XLTX I file con estensione XLTX rappresentano i file modello di Microsoft Excel basati sulle specifiche del formato di file Office OpenXML . Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly XML XML sta per Extensible Markup Language che è simile a HTML ma diverso nell’uso dei tag per definire gli oggetti. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .
static readonly ZIP L’estensione del file ZIP rappresenta archivi che possono contenere uno o più file o directory. Ulteriori informazioni su questo formato di file Qui .

Osservazioni

Saperne di più:

Guarda anche