All’interno di iXBRL, i contenuti di XBRL sono racchiusi nel formato di file xHTML che utilizza tag XML. Come XBRL, è l’elemento radice dei file iXBRL. Il formato XHTML rappresenta i suoi contenuti come raccolta di diversi tipi di documenti e moduli. Tutti i file in XHTML sono basati sul formato di file XML e sono conformi agli standard dei documenti XML. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
Open Financial Exchange (OFX) è un formato di flusso di dati per lo scambio di informazioni finanziarie che si è evoluto dai formati di file Open Financial Connectivity (OFC) di Microsoft e Open Exchange di Intuit. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
XBRL è uno standard internazionale aperto per il reporting aziendale digitale ampiamente utilizzato a livello globale. È un linguaggio basato su XML che utilizza elementi XBRL, noti come tag, per descrivere ogni elemento dei dati aziendali per formulare i dati per l’ordinamento e l’analisi dei report. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .