DiagramFormat

DiagramFormat enumeration

Definisce vari sottoformati del diagramma.

public enum DiagramFormat

I valori

Nome Valore Descrizione
Unknown 0 Il formato non è riconosciuto.
Vdx 1 Rappresenta il formato .VDX Visio. Qualsiasi disegno o grafico creato in Microsoft Visio, ma salvato in formato XML ha estensione .VDX. Un file XML di disegno Visio viene creato nel software Visio, sviluppato da Microsoft. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
Vsd 2 Rappresenta il formato .VSD Visio. I file VSD sono disegni creati con l’applicazione Microsoft Visio per rappresentare una varietà di oggetti grafici e l’interconnessione tra questi. Tali disegni possono contenere oggetti visivi come oggetti visivi, diagrammi di flusso, diagramma UML, flusso di informazioni , organigrammi, diagrammi software, layout di rete, modelli di database, mappatura degli oggetti e altre informazioni simili. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
Vsdx 3 Rappresenta il formato .VSDX Visio. I file con estensione .VSDX rappresentano il formato file Microsoft Visio introdotto da Microsoft Office 2013 in poi. È stato sviluppato per sostituire il formato file binario, .VSD, supportato dalle versioni precedenti di Microsoft Visio. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
Vss 4 Rappresenta il formato .VSS Visio. VSS sono file stencil creati con Microsoft Visio 2007 e versioni precedenti. Un formato file relativamente nuovo è .VSSX introdotto con Microsoft Visio 2013. I file stencil forniscono oggetti di disegno che possono essere inclusi in un file . Disegno VSD Visio. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
Vsx 5 Rappresenta il formato .VSX Visio. I file con estensione .VSX si riferiscono a stencil costituiti da disegni e forme utilizzati per creare diagrammi in Microsoft Visio. I file VSX vengono salvati in formato file XML ed erano supportati fino a Visio 2013. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .

Guarda anche