MatroskaSegment

MatroskaSegment class

Rappresenta un elemento SEGMENTINFO contenente informazioni generali sul SEGMENTO in un video Matroska.

public class MatroskaSegment : MatroskaBasePackage

Proprietà

Nome Descrizione
Count { get; } Ottiene il numero di proprietà dei metadati.
DateUtc { get; } Ottiene la data e l’ora in cui il segmento è stato creato dall’applicazione o dalla libreria di multiplexing.
Duration { get; } Ottiene la durata del SEGMENTO. Si prega di vedereTimecodeScale per ulteriori informazioni.
Item { get; } Ottiene ilMetadataProperty con il nome specificato.
Keys { get; } Ottiene una raccolta dei nomi delle proprietà dei metadati.
MetadataType { get; } Ottiene il tipo di metadati.
MuxingApp { get; } Ottiene il nome completo dell’applicazione o della libreria seguito dal numero di versione.
PropertyDescriptors { get; } Ottiene una raccolta di descrittori che contengono informazioni sulle proprietà accessibili tramite il motore di ricerca GroupDocs.Metadata.
ScaledDuration { get; } Ottiene la durata ridimensionata di SEGMENT.
SegmentFilename { get; } Ottiene il nome file corrispondente a questo segmento.
SegmentUid { get; } Ottiene il numero univoco a 128 bit che identifica un SEGMENTO. Ovviamente, un file può essere riferito solo da un altro file se è presente un SEGMENTUID, tuttavia, la riproduzione è possibile senza tale UID.
TimecodeScale { get; } Ottiene il valore della scala del codice di tempo. Ogni timecode ridimensionato in un file MATROSKA viene moltiplicato per TIMECODESCALE per ottenere il timecode in nanosecondi. Nota che non tutti i timecode sono ridimensionati!
Title { get; } Ottiene il nome generale del segmento.
WritingApp { get; } Ottiene il nome completo dell’applicazione seguito dal numero di versione.

Metodi

Nome Descrizione
AddProperties(Func<MetadataProperty, bool>, PropertyValue) Aggiunge proprietà di metadati note che soddisfano il predicato specificato. L’operazione è ricorsiva quindi interessa anche tutti i pacchetti nidificati.
Contains(string) Determina se il pacchetto contiene una proprietà di metadati con il nome specificato.
virtual FindProperties(Func<MetadataProperty, bool>) Trova le proprietà dei metadati che soddisfano il predicato specificato. La ricerca è ricorsiva quindi interessa anche tutti i pacchetti nidificati.
GetEnumerator() Restituisce un enumeratore che scorre la raccolta.
virtual RemoveProperties(Func<MetadataProperty, bool>) Rimuove le proprietà dei metadati che soddisfano il predicato specificato.
virtual Sanitize() Rimuove le proprietà dei metadati scrivibili dal pacchetto. L’operazione è ricorsiva quindi interessa anche tutti i pacchetti annidati.
SetProperties(Func<MetadataProperty, bool>, PropertyValue) Imposta le proprietà dei metadati noti che soddisfano il predicato specificato. L’operazione è ricorsiva quindi interessa anche tutti i pacchetti nidificati. Questo metodo è una combinazione diAddProperties EUpdateProperties Se una proprietà esistente soddisfa il predicato, il suo valore viene aggiornato. Se nel pacchetto manca una proprietà nota che soddisfa il predicato, viene aggiunta al pacchetto.
UpdateProperties(Func<MetadataProperty, bool>, PropertyValue) Aggiorna le proprietà dei metadati noti che soddisfano il predicato specificato. L’operazione è ricorsiva quindi interessa anche tutti i pacchetti nidificati.

Osservazioni

Saperne di più

Guarda anche