MatroskaVideoTrack

MatroskaVideoTrack class

Rappresenta i metadati video in un video Matroska.

public class MatroskaVideoTrack : MatroskaTrack

Proprietà

Nome Descrizione
AlphaMode { get; } Ottiene la modalità video alfa. La presenza di questo elemento indica che l’elemento BlockAdditional potrebbe contenere dati Alpha.
CodecID { get; } Ottiene un ID corrispondente al codec.
CodecName { get; } Ottiene una stringa leggibile specificando il codec.
Count { get; } Ottiene il numero di proprietà dei metadati.
DefaultDuration { get; } Ottiene il numero di nanosecondi (non ridimensionato tramiteTimecodeScale ) per fotogramma.
DisplayHeight { get; } Ottiene l’altezza dei fotogrammi video da visualizzare. Si applica al fotogramma video dopo il ritaglio (PixelCrop* Elements).
DisplayUnit { get; } Ottiene il comeDisplayWidth EDisplayHeight sono interpretati.
DisplayWidth { get; } Ottiene la larghezza dei fotogrammi video da visualizzare. Si applica al fotogramma video dopo il ritaglio (PixelCrop* Elements).
FieldOrder { get; } Ottiene la dichiarazione dell’ordinamento dei campi del video. Se FlagInterlaced non è impostato su 1, questo elemento DEVE essere ignorato.
FlagEnabled { get; } Ottiene il flag abilitato, vero se la traccia è utilizzabile.
FlagInterlaced { get; } Ottiene un flag per dichiarare se il video è noto per essere progressivo o interlacciato e, se applicabile, per dichiarare i dettagli sull’interlacciamento.
Item { get; } Ottiene ilMetadataProperty con il nome specificato.
Keys { get; } Ottiene una raccolta dei nomi delle proprietà dei metadati.
Language { get; } Ottiene la lingua della traccia nella forma delle lingue Matroska. Questo elemento DEVE essere ignorato se ilLanguageIetf L’elemento è utilizzato nella stessa TrackEntry.
LanguageIetf { get; } Ottiene la lingua della traccia in base a BCP 47 e utilizzando il registro dei sottotag della lingua IANA. Se viene utilizzato questo elemento, qualsiasiLanguage Gli elementi utilizzati nella stessa TrackEntry DEVONO essere ignorati.
MetadataType { get; } Ottiene il tipo di metadati.
Name { get; } Ottiene il nome della traccia leggibile dall’uomo.
PixelCropBottom { get; } Ottiene il numero di pixel video da rimuovere nella parte inferiore dell’immagine.
PixelCropLeft { get; } Ottiene il numero di pixel video da rimuovere a sinistra dell’immagine.
PixelCropRight { get; } Ottiene il numero di pixel video da rimuovere a destra dell’immagine.
PixelCropTop { get; } Ottiene il numero di pixel video da rimuovere nella parte superiore dell’immagine.
PixelHeight { get; } Ottiene l’altezza dei fotogrammi video codificati in pixel.
PixelWidth { get; } Ottiene la larghezza dei fotogrammi video codificati in pixel.
PropertyDescriptors { get; } Ottiene una raccolta di descrittori che contengono informazioni sulle proprietà accessibili tramite il motore di ricerca GroupDocs.Metadata.
StereoMode { get; } Ottiene la modalità video stereo-3D.
TrackNumber { get; } Ottiene il numero di traccia utilizzato nell’intestazione del blocco. L’utilizzo di più di 127 tracce non è consigliato, sebbene il design ne consenta un numero illimitato.
TrackType { get; } Ottiene il tipo di traccia.
TrackUid { get; } Ottiene l’ID univoco per identificare la traccia. Questo DOVREBBE essere mantenuto lo stesso quando si esegue una copia diretta della traccia in un altro file.

Metodi

Nome Descrizione
AddProperties(Func<MetadataProperty, bool>, PropertyValue) Aggiunge proprietà di metadati note che soddisfano il predicato specificato. L’operazione è ricorsiva quindi interessa anche tutti i pacchetti nidificati.
Contains(string) Determina se il pacchetto contiene una proprietà di metadati con il nome specificato.
virtual FindProperties(Func<MetadataProperty, bool>) Trova le proprietà dei metadati che soddisfano il predicato specificato. La ricerca è ricorsiva quindi interessa anche tutti i pacchetti nidificati.
GetEnumerator() Restituisce un enumeratore che scorre la raccolta.
virtual RemoveProperties(Func<MetadataProperty, bool>) Rimuove le proprietà dei metadati che soddisfano il predicato specificato.
virtual Sanitize() Rimuove le proprietà dei metadati scrivibili dal pacchetto. L’operazione è ricorsiva quindi interessa anche tutti i pacchetti annidati.
SetProperties(Func<MetadataProperty, bool>, PropertyValue) Imposta le proprietà dei metadati noti che soddisfano il predicato specificato. L’operazione è ricorsiva quindi interessa anche tutti i pacchetti nidificati. Questo metodo è una combinazione diAddProperties EUpdateProperties Se una proprietà esistente soddisfa il predicato, il suo valore viene aggiornato. Se nel pacchetto manca una proprietà nota che soddisfa il predicato, viene aggiunta al pacchetto.
UpdateProperties(Func<MetadataProperty, bool>, PropertyValue) Aggiorna le proprietà dei metadati noti che soddisfano il predicato specificato. L’operazione è ricorsiva quindi interessa anche tutti i pacchetti nidificati.

Osservazioni

Saperne di più

Guarda anche