FileType

FileType class

Rappresenta il tipo di file. Fornisce metodi per ottenere l’elenco di tutti i tipi di file supportati daGroupDocs.Viewer .

public sealed class FileType : IEquatable<FileType>

Costruttori

Nome Descrizione
FileType() Inizializza una nuova istanza diFileType classe.
FileType(string, string) Inizializza una nuova istanza diFileType classe.

Proprietà

Nome Descrizione
Extension { get; set; } Suffisso nome file (incluso il punto “.”) ad es. “.doc”.
FileFormat { get; set; } Nome del tipo di file, ad esempio “Documento Microsoft Word”.

Metodi

Nome Descrizione
static FromExtension(string) Associa l’estensione del file al tipo di file.
static FromFilePath(string) Estrae l’estensione del file e la associa al tipo di file.
static FromMediaType(string) Associa il tipo di file multimediale al tipo di file, ad esempio ‘application/pdf’ verrà mappato aPDF .
static FromStream(Stream) Rileva il tipo di file leggendo la firma del file.
static FromStream(Stream, ILogger) Rileva il tipo di file leggendo la firma del file.
static FromStream(Stream, string) Rileva il tipo di file leggendo la firma del file.
static FromStream(Stream, string, ILogger) Rileva il tipo di file leggendo la firma del file.
Equals(FileType) Determina se la correnteFileType è uguale a quanto specificatoFileType oggetto.
override Equals(object) Determina se la correnteFileType è uguale all’oggetto specificato.
override GetHashCode() Restituisce il codice hash per la correnteFileType oggetto.
override ToString() Restituisce una stringa che rappresenta l’oggetto corrente.
static DetectEncoding(Stream) Tenta di rilevare il testoTXT ,TSV , ECSV codifica dei file tramite stream.
static DetectEncoding(string) Tenta di rilevare il testoTXT ,TSV , ECSVcodifica dei file per percorso.
static GetSupportedFileTypes() Recupera i tipi di file supportati
operator == Determina se dueFileType gli oggetti sono gli stessi.
operator != Determina se dueFileType gli oggetti non sono gli stessi.

Campi

Nome Descrizione
static readonly AI Adobe Illustrator (.ai) è un formato di file per i disegni di Adobe Illustrator. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly APNG Animated Portable Network Graphic (.apng) è un’estensione del formato PNG che supporta l’animazione. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly AS File ActionScript (.as)
static readonly AS3 File ActionScript (.as)
static readonly ASM File del codice sorgente in linguaggio assembly (.asm)
static readonly BAT File batch DOS (.bat)
static readonly BMP Bitmap Image File (.bmp) viene utilizzato per memorizzare immagini digitali bitmap. Queste immagini sono indipendenti dalla scheda grafica e sono anche chiamate formato di file bitmap indipendente dal dispositivo (DIB). Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly BZ2 I file compressi Bzip2 (.bz2) sono file compressi generati utilizzando il metodo di compressione open source BZIP2, principalmente su sistemi UNIX o Linux. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly C File codice sorgente C/C++ (.c)
static readonly CC File codice sorgente C++ (.cc)
static readonly CDR CorelDraw Vector Graphic Drawing (.cdr) è un file immagine di disegno vettoriale creato nativamente con CorelDRAW per la memorizzazione di immagini digitali codificate e compresse. Tale file di disegno contiene testo, linee, forme, immagini, colori ed effetti per la rappresentazione vettoriale del contenuto dell’immagine. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly CF2 File formato file comune Ulteriori informazioni su questo formato fileQui .
static readonly CGM Computer Graphics Metafile (.cgm) è un formato di metafile standard internazionale gratuito, indipendente dalla piattaforma per l’archiviazione e lo scambio di grafica vettoriale (2D), grafica raster e testo. CGM utilizza un approccio orientato agli oggetti e molte disposizioni funzionali per la produzione di immagini. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly CHM Il file della Guida HTML compilato da Microsoft (.chm) è un formato ben noto per i documenti HELP (documentazione per alcune applicazioni). Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly CMAKE File CMake (.cmake)
static readonly CMX Corel Exchange (.cmx) è un file immagine di disegno che può contenere grafica vettoriale e grafica bitmap. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly CPIO Cpio è un’utilità di archiviazione di file generale e il relativo formato di file associato. Viene installato principalmente su sistemi operativi per computer simili a Unix. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly CPP File codice sorgente C++ (.cpp)
static readonly CS C# Source Code File (.cs) è un file di codice sorgente per il linguaggio di programmazione C#. Introdotto da Microsoft per l’utilizzo con .NET Framework. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly CSS Foglio di stile a cascata (.css)
static readonly CSV Il file con valori separati da virgola (.csv) rappresenta file di testo semplice che contengono record di dati con valori separati da virgola. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly CXX File codice sorgente C++ (.cxx)
static readonly DCM L’immagine DICOM (.dcm) rappresenta l’immagine digitale che memorizza le informazioni mediche dei pazienti come risonanze magnetiche, scansioni TC e immagini ecografiche. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly DGN I file di progettazione MicroStation (.dgn) sono disegni creati e supportati da applicazioni CAD come MicroStation e Intergraph Interactive Graphics Design System. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly DIB File bitmap indipendente dal dispositivo (.dib)
static readonly DIFF File patch (.diff)
static readonly DJVU DjVu Image (.djvu) è un formato di file grafico destinato a documenti e libri digitalizzati, in particolare quelli che contengono la combinazione di testo, disegni, immagini e fotografie. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly DNG Digital Negative Specification (.dng) è un formato immagine per fotocamera digitale utilizzato per l’archiviazione di file raw. È stato sviluppato da Adobe nel settembre 2004. Fondamentalmente è stato sviluppato per la fotografia digitale. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly DOC Il documento Microsoft Word (.doc) rappresenta i documenti generati da Microsoft Word o altri documenti di elaborazione testi in formato di file binario. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly DOCM Word Open XML Macro-Enabled Document (.docm) è un documento generato da Microsoft Word 2007 o versioni successive con la possibilità di eseguire macro. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly DOCX Microsoft Word Open XML Document (.docx) è un formato ben noto per i documenti Microsoft Word. Introdotto a partire dal 2007 con il rilascio di Microsoft Office 2007, la struttura di questo nuovo formato di documento è stata modificata da semplice binario a una combinazione di XML e file binari. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly DOT Word Document Template (.dot) sono file modello creati da Microsoft Word per avere impostazioni preformattate per la generazione di ulteriori file DOC o DOCX. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly DOTM Word Open XML Macro-Enabled Document Template (.dotm) rappresenta il file modello creato con Microsoft Word 2007 o versioni successive. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly DOTX Word Open XML Document Template (.dotx) sono file modello creati da Microsoft Word per avere impostazioni preformattate per la generazione di ulteriori file DOCX. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly DWF Design Web Format File (.dwf) rappresenta il disegno 2D/3D in formato compresso per la visualizzazione, la revisione o la stampa di file di progettazione. Contiene grafica e testo come parte dei dati di progettazione e riduce le dimensioni del file grazie al suo formato compresso. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly DWFX Design Web Format File XPS (.dwfx) rappresenta il disegno 2D/3D come documento XPS in formato compresso per la visualizzazione, la revisione o la stampa di file di progettazione. Contiene grafica e testo come parte dei dati di progettazione e riduce le dimensioni del file grazie al suo formato compresso. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly DWG AutoCAD Drawing Database File (.dwg) rappresenta i file binari proprietari utilizzati per contenere i dati di progettazione 2D e 3D. Come i DXF, che sono file ASCII, i DWG rappresentano il formato di file binario per i disegni CAD (Computer Aided Design). Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly DWT AutoCAD Drawing Template (.dwt) è un file modello di disegno AutoCAD che viene utilizzato come base per la creazione di disegni che possono essere salvati come file DWG. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly DXF Drawing Exchange Format File (.dxf) è una rappresentazione dei dati con tag del file di disegno di AutoCAD. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly EMF Enhanced Windows Metafile (.emf) rappresenta le immagini grafiche indipendentemente dal dispositivo. I metafile di EMF comprendono record di lunghezza variabile in ordine cronologico che possono eseguire il rendering dell’immagine memorizzata dopo l’analisi su qualsiasi dispositivo di output. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly EML Messaggio di posta elettronica (.eml) rappresenta i messaggi di posta elettronica salvati utilizzando Outlook e altre applicazioni pertinenti. Quasi tutti i client di posta elettronica supportano questo formato di file per la sua conformità con RFC-822 Internet Message Format Standard. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly EMLX Apple Mail Message (.emlx) è implementato e sviluppato da Apple. L’applicazione Apple Mail utilizza il formato di file EMLX per l’esportazione delle e-mail. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly EMZ Enhanced Windows Metafile compress (.emz) rappresenta immagini grafiche compresse indipendentemente dal dispositivo da GZIP. I metafile di EMF comprendono record di lunghezza variabile in ordine cronologico che possono eseguire il rendering dell’immagine memorizzata dopo l’analisi su qualsiasi dispositivo di output. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly EPS Encapsulated PostScript File (.eps) descrive un programma in linguaggio Encapsulated PostScript che descrive l’aspetto di una singola pagina. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly EPUB Open eBook File (.epub) è un formato di file di e-book che fornisce un formato di pubblicazione digitale standard per editori e consumatori. Il formato è ormai così comune che è supportato da molti e-reader e applicazioni software. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly ERB Script Ruby ERB (.erb)
static readonly Excel2003XML Excel 2003 XML (SpreadsheetML) rappresenta il formato di file binario di Excel. Tali file possono essere creati da Microsoft Excel e da altri programmi di fogli di calcolo simili come OpenOffice Calc o Apple Numbers. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly FBX Autodesk FBX Interchange File (FilmBoX) (.fbx) rappresenta il formato del modello 3D. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly FODG Flat XML ODF Template (.fodg) viene utilizzato dall’applicazione Draw di Apache OpenOffice per memorizzare elementi di disegno come immagine vettoriale. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly FODP OpenDocument Presentation (.fodp) rappresenta OpenDocument Flat XML Presentation. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly FODS Foglio di calcolo OpenDocument Flat XML (.fods)
static readonly GIF Il file in formato di interscambio grafico (.gif) è un tipo di immagine altamente compressa. Per ogni immagine GIF in genere consente fino a 8 bit per pixel e sono consentiti fino a 256 colori nell’immagine. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly GROOVY File codice sorgente Groovy (.groovy)
static readonly GZ Gnu Zipped File (.gz) sono file compressi creati con l’applicazione di compressione gzip. Può contenere più file compressi ed è comunemente utilizzato su sistemi UNIX e Linux. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly GZIP Gnu Zipped File (.gzip) è stato introdotto come utility gratuita per sostituire il programma Compress utilizzato nei sistemi Unix. Tali file possono essere aperti ed estratti con diverse applicazioni come WinZip, disponibile sia su Windows che su MacOS. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly H File di intestazione C/C++/Objective-C (.h)
static readonly HAML File codice sorgente Haml (.haml)
static readonly HH File di intestazione C++ (.hh)
static readonly HPG PLT (HPGL) (.hpg)
static readonly HTM Hypertext Markup Language File (.htm) è l’estensione per le pagine Web create per la visualizzazione nei browser. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly HTML Hypertext Markup Language File (.html) è l’estensione per le pagine Web create per la visualizzazione nei browser. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly ICO Icon File (.ico) sono tipi di file immagine utilizzati come icona per la rappresentazione di un’applicazione su Microsoft Windows. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly IFC Industry Foundation Classes File (.ifc) è un formato di file che stabilisce gli standard internazionali per importare ed esportare oggetti di costruzione e le loro proprietà. Questo formato di file fornisce l’interoperabilità tra diverse applicazioni software. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly IGS Specifica di scambio grafico iniziale (IGES) (.igs)
static readonly J2C Stream codice JPEG 2000 (.j2c)
static readonly J2K JPEG 2000 Code Stream (.j2k) è un’immagine compressa utilizzando la compressione wavelet anziché la compressione DCT. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly JAVA File codice sorgente Java (.java)
static readonly JLS JPEG-LS (JLS) (.jls)
static readonly JP2 JPEG 2000 Core Image File (.jp2) è un sistema di codifica delle immagini e uno standard di compressione delle immagini all’avanguardia. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly JPC Stream codice JPEG 2000 (.jpc)
static readonly JPEG Immagine JPEG (.jpeg) è un tipo di formato immagine che viene salvato utilizzando il metodo di compressione con perdita. L’immagine di output, come risultato della compressione, è un compromesso tra le dimensioni di archiviazione e la qualità dell’immagine. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly JPF File immagine JPEG 2000 (.jpf)
static readonly JPG L’immagine JPEG (.jpg) è un tipo di formato immagine che viene salvato utilizzando il metodo di compressione con perdita. L’immagine di output, come risultato della compressione, è un compromesso tra le dimensioni di archiviazione e la qualità dell’immagine. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly JPM File immagine JPEG 2000 (.jpm)
static readonly JPX File immagine JPEG 2000 (.jpx)
static readonly JS File JavaScript (.js)
static readonly JSON File notazione oggetto JavaScript (.json)
static readonly LESS Foglio di stile LESS (.less)
static readonly LOG File registro (.log)
static readonly M File di implementazione Objective-C (.m)
static readonly MAKE Script Makefile Xcode (.make)
static readonly MBOX File casella di posta elettronica (.mbox) Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly MD File di documentazione Markdown (.md)
static readonly MHT Archivio Web MHTML (.mht)
static readonly MHTML File HTML MIME (.mhtml)
static readonly ML File codice sorgente ML (.ml)
static readonly MM File sorgente Objective-C++ (.mm)
static readonly MOBI Mobipocket eBook (.mobi) è uno dei formati di file ebook più utilizzati. Il formato è un miglioramento del vecchio formato OEB (Open Ebook Format) ed è stato utilizzato come formato proprietario per Mobipocket Reader. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly MPP Microsoft Project File (.mpp) è un file di dati di Microsoft Project che memorizza le informazioni relative alla gestione dei progetti in modo integrato. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly MPT Il modello Microsoft Project (.mpt) contiene informazioni e struttura di base insieme alle impostazioni del documento per la creazione di file .MPP. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly MPX Il file Microsoft Project Exchange (.mpx) è un formato file ASCII per il trasferimento delle informazioni di progetto tra Microsoft Project (MSP) e altre applicazioni che supportano il formato file MPX come Primavera Project Planner, Sciforma e Timerline Precision Estimating. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly MSG Il messaggio di posta di Outlook (.msg) è un formato di file utilizzato da Microsoft Outlook ed Exchange per archiviare messaggi di posta elettronica, contatti, appuntamenti o altre attività. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly NSF Database Lotus Notes (.nsf) Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly NUMBERS I numeri Apple rappresentano Excel come il formato di file binario. Tali file possono essere creati dall’applicazione dei numeri Apple. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly OBJ Wavefront 3D Object File (.obj) è un file di immagine 3D introdotto da Wavefront Technologies Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly ODG Il file grafico OpenDocument (.odg) viene utilizzato dall’applicazione Draw di Apache OpenOffice per memorizzare gli elementi del disegno come immagine vettoriale. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly ODP OpenDocument Presentation (.odp) rappresenta il formato di file di presentazione utilizzato da OpenOffice.org nello standard OASISOpen. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly ODS OpenDocument Spreadsheet (.ods) sta per OpenDocument Spreadsheet Formato del documento modificabile dall’utente. I dati vengono memorizzati all’interno del file ODF in righe e colonne. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly ODT OpenDocument Text Document (.odt) sono tipi di documenti creati con applicazioni di elaborazione testi basate sul formato OpenDocument Text File. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly ONE Il documento OneNote (.one) viene creato dall’applicazione Microsoft OneNote. OneNote ti consente di raccogliere informazioni utilizzando l’applicazione come se stessi utilizzando il blocco per appunti per prendere appunti. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly OST Il file di dati offline di Outlook (.ost) rappresenta i dati della casella di posta dell’utente in modalità offline sul computer locale al momento della registrazione con Exchange Server utilizzando Microsoft Outlook. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly OTG Modello grafico OpenDocument (.otg)
static readonly OTP OpenDocument Presentation Template (.otp) rappresenta i file modello di presentazione creati dalle applicazioni nel formato standard OASIS OpenDocument. Ulteriori informazioni su questo formato fileQui .
static readonly OTS Modello di foglio di calcolo OpenDocument (.ots)
static readonly OTT OpenDocument Document Template (.ott) rappresenta i documenti modello generati dalle applicazioni in conformità con il formato standard OpenDocument di OASIS. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly OXPS File OpenXPS (.oxps)
static readonly PCL Documento linguaggio comando stampante (.pcl)
static readonly PDF Portable Document Format File (.pdf) è un tipo di documento creato da Adobe negli anni ‘90. Lo scopo di questo formato di file era introdurre uno standard per la rappresentazione di documenti e altro materiale di riferimento in un formato indipendente dal software applicativo, dall’hardware e dal sistema operativo. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly PHP File codice sorgente PHP (.php)
static readonly PL Script Perl (.pl)
static readonly PLT PLT (HPGL) (.plt) è un file di plotter basato su vettori introdotto da Autodesk, Inc. e contiene informazioni per un determinato file CAD. I dettagli di plottaggio richiedono accuratezza e precisione nella produzione e l’utilizzo del file PLT lo garantisce poiché tutte le immagini vengono stampate utilizzando linee anziché punti. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly PNG Portable Network Graphic (.png) è un tipo di formato di file immagine raster che utilizza la compressione senza perdita di dati. Questo formato di file è stato creato in sostituzione di Graphics Interchange Format (GIF) e non ha limitazioni di copyright. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly POT Modello PowerPoint (.pot) rappresenta i file modello Microsoft PowerPoint creati dalle versioni PowerPoint 97-2003. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly POTM PowerPoint Open XML Macro-Enabled Presentation Template (.potm) sono file modello di Microsoft PowerPoint con supporto per le macro. I file POTM vengono creati con PowerPoint 2007 o versioni successive e contengono impostazioni predefinite che possono essere utilizzate per creare ulteriori file di presentazione. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly POTX Il modello di presentazione PowerPoint Open XML (.potx) rappresenta le presentazioni dei modelli di Microsoft PowerPoint create con Microsoft PowerPoint 2007 e versioni successive. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly PPS La presentazione di PowerPoint (.pps) viene creata utilizzando Microsoft PowerPoint a scopo di presentazione. La lettura e la creazione di file PPS è supportata da Microsoft PowerPoint 97-2003. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly PPSM La diapositiva PowerPoint Open XML con attivazione macro (.ppsm) rappresenta il formato di file di presentazione con attivazione macro creato con Microsoft PowerPoint 2007 o versioni successive. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly PPSX I file PowerPoint Open XML Slide Show (.ppsx) vengono creati utilizzando Microsoft PowerPoint 2007 e versioni successive a scopo di presentazione. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly PPT PowerPoint Presentation (.ppt) rappresenta un file PowerPoint costituito da una raccolta di diapositive da visualizzare come SlideShow. Specifica il formato di file binario utilizzato da Microsoft PowerPoint 97-2003. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly PPTM Presentazione PowerPoint Open XML con attivazione macro sono file di presentazione con attivazione macro creati con Microsoft PowerPoint 2007 o versioni successive. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly PPTX PowerPoint Open XML Presentation (.pptx) sono file di presentazione creati con la popolare applicazione Microsoft PowerPoint. A differenza della versione precedente del formato di file di presentazione PPT che era binario, il formato PPTX si basa sul formato di file di presentazione XML aperto di Microsoft PowerPoint. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly PROPERTIES File delle proprietà Java (.properties)
static readonly PS File PostScript (.ps)
static readonly PS1 File di script di PowerShell (.ps1) un formato di file per i file Cmdlet di Windows PowerShell. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly PSB Photoshop Large Document Format (.psb) rappresenta Photoshop Large Document Format utilizzato per la progettazione grafica e lo sviluppo. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly PSD Adobe Photoshop Document (.psd) rappresenta il formato di file nativo di Adobe Photoshop utilizzato per la progettazione e lo sviluppo di grafica. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly PSD1 Manifesto del modulo di script di PowerShell (.psd1) un formato di file per gli script del manifesto del modulo di PowerShell. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly PSM1 Modulo di script di PowerShell (.psm1) un formato di file per gli script del modulo di PowerShell. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly PST Il file di archiviazione delle informazioni personali di Outlook (.pst) rappresenta i file di archiviazione personale di Outlook (chiamati anche tabella di archiviazione personale) che memorizzano una varietà di informazioni utente. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly PY Script Python (.py)
static readonly RAR Roshal ARchive (.rar) sono file compressi generati utilizzando il metodo di compressione RAR (WINRAR). Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly RB Codice sorgente Ruby (.rb)
static readonly RST File di testo ristrutturato (.rst)
static readonly RTF Rich Text Format File (.rtf) rappresenta un metodo di codifica di testo e grafica formattati per l’utilizzo all’interno delle applicazioni. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly SASS File di fogli di stile sintatticamente fantastico (.sass)
static readonly SCALA File codice sorgente Scala (.scala)
static readonly SCM File del codice sorgente dello schema (.scm)
static readonly SCRIPT File script generico (.script)
static readonly SevenZip 7Zip (.7z, .7zip) è un archiviatore open source gratuito con compressione LZMA e LZMA2. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly SH Script shell Bash (.sh)
static readonly SML File codice sorgente ML standard (.sml)
static readonly SQL File di dati in linguaggio di query strutturato (.sql)
static readonly STL Il file di stereolitografia (.stl) è un formato di file intercambiabile che rappresenta la geometria della superficie tridimensionale. Il formato file trova il suo utilizzo in diversi campi come la prototipazione rapida, la stampa 3D e la produzione assistita da computer. Ulteriori informazioni su questo formato fileQui .
static readonly SVG File di grafica vettoriale scalare (.svg) è un file di grafica vettoriale scalare che utilizza un formato di testo basato su XML per descrivere l’aspetto di un’immagine. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly SVGZ File di grafica vettoriale scalare (.svgz) è un file di grafica vettoriale scalare che utilizza un formato di testo basato su XML, compresso da GZIP per descrivere l’aspetto di un’immagine. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly SXC Foglio elettronico StarOffice Calc (.sxc)
static readonly TAR Consolidated Unix File Archive (.tar) sono archivi creati con utility basate su Unix per la raccolta di uno o più file. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly TARGZ Consolidated Unix File Archive (.tgz, .tar.gz) sono archivi creati con utility basate su Unix per la raccolta di uno o più file. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly TARXZ Consolidated Unix File Archive (.txz, .tar.xz) sono archivi creati con utility basate su Unix per la raccolta di uno o più file. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly TEX LaTeX Source Document (.tex) è un linguaggio che comprende funzionalità di programmazione e markup, utilizzate per impaginare documenti. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly TGA Truevision TGA (Truevision Advanced Raster Adapter - TARGA) viene utilizzato per archiviare immagini digitali bitmap sviluppate da TRUEVISION. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly TGZ Consolidated Unix File Archive (.tgz, .tar.gz) sono archivi creati con utility basate su Unix per la raccolta di uno o più file. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly TIF File immagine con tag (.tif) rappresenta immagini raster destinate all’utilizzo su una varietà di dispositivi conformi a questo standard di formato file. È in grado di descrivere i dati dell’immagine a due livelli, in scala di grigi, a colori tavolozza ea colori in diversi spazi colore. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly TIFF Tagged Image File Format (.tiff) rappresenta le immagini raster destinate all’utilizzo su una varietà di dispositivi conformi a questo standard di formato file. È in grado di descrivere i dati dell’immagine a due livelli, in scala di grigi, a colori tavolozza ea colori in diversi spazi colore. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly TSV Il file con valori separati da tabulazioni (.tsv) rappresenta i dati separati da tabulazioni in formato di testo normale. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly TXT Plain Text File (.txt) rappresenta un documento di testo che contiene testo normale sotto forma di righe. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly TXZ Consolidated Unix File Archive (.txz, .tar.xz) sono archivi creati con utility basate su Unix per la raccolta di uno o più file. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly Unknown Rappresenta un tipo di file sconosciuto.
static readonly VB Visual Basic Project Item File (.vb) è un file di codice sorgente creato in linguaggio Visual Basic creato da Microsoft per lo sviluppo di applicazioni .NET. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly VCF File vCard (.vcf) è un formato di file digitale per la memorizzazione delle informazioni di contatto. Il formato è ampiamente utilizzato per lo scambio di dati tra le applicazioni di scambio di informazioni più diffuse. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly VDW Visio Web Drawing (.vdw) rappresenta il formato file che specifica i flussi e gli archivi necessari per il rendering di un disegno Web. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly VDX Visio Drawing XML File (.vdx) rappresenta qualsiasi disegno o grafico creato in Microsoft Visio, ma salvato in formato XML con estensione .VDX. Un file XML di disegno Visio viene creato nel software Visio, sviluppato da Microsoft. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly VIM File impostazioni Vim (.vim)
static readonly VSD Visio Drawing File (.vsd) sono disegni creati con l’applicazione Microsoft Visio per rappresentare una varietà di oggetti grafici e l’interconnessione tra questi. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly VSDM Visio Macro-Enabled Drawing (.vsdm) sono file di disegno creati con l’applicazione Microsoft Visio che supporta le macro. I file VSDM sono disegni OPC/XML simili a VSDX, ma forniscono anche la possibilità di eseguire macro all’apertura del file. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly VSDX Visio Drawing (.vsdx) rappresenta il formato di file Microsoft Visio introdotto da Microsoft Office 2013 in poi. È stato sviluppato per sostituire il formato di file binario, .VSD, supportato dalle versioni precedenti di Microsoft Visio. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly VSS Visio Stencil File (.vss) sono file stencil creati con Microsoft Visio 2007 e versioni precedenti. I file stencil forniscono oggetti di disegno che possono essere inclusi in un disegno .VSD Visio. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly VSSM I file stencil con attivazione macro di Visio (.vssm) sono file stencil di Microsoft Visio che supportano le macro. Un file VSSM, una volta aperto, consente di eseguire le macro per ottenere la formattazione e il posizionamento desiderati delle forme in un diagramma. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly VSSX Visio Stencil File (.vssx) sta disegnando stencil creati con Microsoft Visio 2013 e versioni successive. Il formato file VSSX può essere aperto con Visio 2013 e versioni successive. I file Visio sono noti per la rappresentazione di una varietà di elementi di disegno come raccolta di forme, connettori, diagrammi di flusso, layout di rete, diagrammi UML, Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly VST Visio Drawing Template (.vst) sono file di immagini vettoriali creati con Microsoft Visio e fungono da modello per la creazione di ulteriori file. Questi file modello sono in formato di file binario e contengono il layout e le impostazioni predefiniti utilizzati per la creazione di nuovi disegni di Visio. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly VSTM Visio Macro-Enabled Drawing Template (.vstm) sono file modello creati con Microsoft Visio che supportano le macro. A differenza dei file VSDX, i file creati dai modelli VSTM possono eseguire macro sviluppate nel codice Visual Basic for Applications (VBA). Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly VSTX Visio Drawing Template (.vstx) sono file modello di disegno creati con Microsoft Visio 2013 e versioni successive. Questi file VSTX forniscono il punto di partenza per la creazione di disegni Visio, salvati come file .VSDX, con layout e impostazioni predefiniti. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly VSX Visio Stencil XML File (.vsx) fa riferimento a stencil costituiti da disegni e forme utilizzati per creare diagrammi in Microsoft Visio. I file VSX vengono salvati nel formato di file XML ed erano supportati fino a Visio 2013. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly VTX Visio Template XML File (.vtx) è un modello di disegno di Microsoft Visio che viene salvato su disco in formato file XML. Il modello ha lo scopo di fornire un file con impostazioni di base che possono essere utilizzate per creare più file Visio con le stesse impostazioni. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly WEBP WebP Image (.webp) è un moderno formato di file immagine web raster basato sulla compressione lossless e lossy. Fornisce la stessa qualità dell’immagine riducendo considerevolmente le dimensioni dell’immagine. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly WMF Windows Metafile (.wmf) rappresenta Microsoft Windows Metafile (WMF) per l’archiviazione di dati vettoriali e immagini in formato bitmap. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly WMZ Compressed Windows Metafile (.wmz) rappresenta Microsoft Windows Metafile (WMF) compresso in GZIP archvive - per l’archiviazione di dati vettoriali e immagini in formato bitmap. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly XLAM Componente aggiuntivo Microsoft Excel (.xlam)
static readonly XLS Excel Spreadsheet (.xls) rappresenta il formato di file binario di Excel. Tali file possono essere creati da Microsoft Excel e da altri programmi di fogli di calcolo simili come OpenOffice Calc o Apple Numbers. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly XLSB Excel Binary Spreadsheet (.xlsb) specifica il formato di file binario di Excel, ovvero una raccolta di record e strutture che specificano il contenuto della cartella di lavoro di Excel. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly XLSM Excel Open XML Macro-Enabled Spreadsheet (.xlsm) è un tipo di file Spreasheet che supporta le macro. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly XLSX Microsoft Excel Open XML Spreadsheet (.xlsx) è un formato noto per i documenti Microsoft Excel introdotto da Microsoft con il rilascio di Microsoft Office 2007. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly XLT I modelli Microsoft Excel (.xlt) sono file modello creati con Microsoft Excel, un’applicazione per fogli di calcolo inclusa nella suite Microsoft Office. Microsoft Office 97-2003 supportava la creazione di nuovi file XLT e l’apertura di questi. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly XLTM Il modello con attivazione macro di Microsoft Excel (.xltm) rappresenta i file generati da Microsoft Excel come file modello con attivazione macro. I file XLTM sono simili a XLTX nella struttura diversa da quella successiva non supporta la creazione di file modello con macro. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly XLTX Excel Open XML Spreadsheet Template (.xltx) rappresenta il modello di Microsoft Excel basato sulle specifiche del formato di file Office OpenXML. Viene utilizzato per creare un file modello standard che può essere utilizzato per generare file XLSX che presentano le stesse impostazioni specificate nel file XLTX. Ulteriori informazioni su questo formato fileQui .
static readonly XML File XML (.xml)
static readonly XPS XML Paper Specification File (.xps) rappresenta i file di layout di pagina basati su XML Paper Specifications creati da Microsoft. Questo formato è stato sviluppato da Microsoft in sostituzione del formato di file EMF ed è simile al formato di file PDF, ma utilizza XML nel layout, nell’aspetto e nelle informazioni di stampa di un documento. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly XZ Il file XZ (.xz) è un archivio compresso con un algoritmo di compressione ad alto rapporto basato sull’algoritmo LZMA. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly YAML Documento YAML (.yaml)
static readonly ZIP File compresso (.zip) rappresenta archivi che possono contenere uno o più file o directory. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .

Guarda anche