DocumentTableOptions

DocumentTableOptions class

Fornisce una serie di opzioni per controllare l’estrazione dei dati da una tabella di documenti.

public class DocumentTableOptions

Costruttori

Nome Descrizione
DocumentTableOptions() Crea una nuova istanza di questa classe.

Proprietà

Nome Descrizione
FirstRowContainsColumnNames { get; set; } Ottiene o imposta un valore che indica se i nomi delle colonne devono essere ottenuti dalla prima riga estratta di una tabella del documento. Il valore predefinito è false.
MaxColumnIndex { get; set; } Ottiene o imposta l’indice in base zero più grande di una colonna da estrarre da una tabella del documento. Il valore predefinito è negativo, il che significa che l’indice di colonna più grande non è limitato.
MaxRowIndex { get; set; } Ottiene o imposta l’indice in base zero più grande di una riga da estrarre da una tabella del documento. Il valore predefinito è negativo, il che significa che l’indice di riga più grande non è limitato.
MinColumnIndex { get; set; } Ottiene o imposta l’indice in base zero più piccolo di una colonna da estrarre da una tabella del documento. Il valore predefinito è negativo, il che significa che l’indice di colonna più piccolo non è limitato.
MinRowIndex { get; set; } Ottiene o imposta l’indice in base zero più piccolo di una riga da estrarre da una tabella del documento. Il valore predefinito è negativo, il che significa che l’indice di riga più piccolo non è limitato.

Guarda anche